AVVISO DI CHIUSURA NATALIZIA DELLE NOSTRE SEDI

22 Dic 2020

In occasione dell’avvicinarsi del periodo festivo desideriamo ricordarVi di seguito i periodi di chiusura delle nostre sedi:

 

Per qualsiasi necessità potete far riferimento alla sede di Oderzo (TV).

Considerando che le ASSUNZIONI devono essere comunicate il giorno antecedente all’avvio al lavoro, Vi preghiamo di comunicarci eventuali assunzioni che vorrete far decorrere nelle giornate dal 24 al 31 dicembre 2020. entro le ore 13.00 di mercoledì 23 dicembre 2020. Quelle invece che vorrete far decorrere nelle giornate dal 01 gennaio 2021 al 07 gennaio 2021, Vi preghiamo di comunicarcele entro le ore 13.00 di martedì 29 dicembre 2020.

 

Qualora ciò non Vi fosse possibile Vi preghiamo di compilare il modello UNIFICATO URG (consultabile nel link sottostante) e inviarlo via fax al fax server del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali al n. 848800131 (entro il giorno antecedente alla data di inizio del rapporto di lavoro), dopodichè farlo pervenire ai nostri uffici (anche a mezzo fax) per poter procedere all’invio telematico della pratica di assunzione.

 

https://www.alpeadriaimprese.it/unificato_urg/

 

In caso di INFORTUNIO/MALATTIA professionale nelle giornate di chiusura della nostra sede di Oderzo è necessario compilare la denuncia infortunio cartacea disponibile nel link sottostante, con le relative istruzioni ed inviarla esclusivamente tramite PEC alla sede Inail competente:

 

TREVISO: treviso@postacert.inail.it

VENEZIA: veneziaterraferma@postacert.inail.it

CONEGLIANO: conegliano@postacert.inail.it

SAN DONA’ DI PIAVE: sandona@postacert.inail.it

PORDENONE: pordenone@postacert.inail.it

 

 

https://www.alpeadriaimprese.it/wp-content/uploads/2020/12/denuncia_infortuni.pdf

Istruzioni denuncia infortuni

Vi chiediamo altresì di produrci copia cartacea del documento trasmesso all’Istituto a mezzo mail all’indirizzo: info@alpeadriaimprese.it oppure tramite fax al n.: 0422 710484.

Iscrivi alla Newsletter