Chi siamo

L’associazione di categoria degli artigiani e delle piccole e medie imprese del Nordest.

Azienda

Azienda

Siamo l’Associazione di categoria degli artigiani e delle piccole e medie imprese del Nordest che investono sul futuro.

Siamo il co-pilota nei servizi per le imprese: consulenza contabile, fiscale, tributaria, amministrazione del personale, quella per la formazione e la sicurezza.

Guarda la nostra presentazione video >>>

Le nostre Sedi

Oderzo – Sede Centrale

Via degli Alpini, 15
Mattino: Da Lunedì a Venerdì 8:30 – 13:00
Pomeriggio: Lunedì, Martedì e Giovedì 14:30 – 18:00
Indicazioni stradali

Motta di Livenza

Via Riviera Scarpa 51/E
Mattino: Martedì, Giovedì e Venerdì 8:30 – 13:00
Pomeriggio: Chiuso
Indicazioni stradali

San Biagio di Callalta

Via Postumia Centro, 66
Mattino: Da Lunedì a Venerdì 8:30 – 13:00
Pomeriggio: Lunedì e Giovedì 14:30 – 18:00
Indicazioni stradali

Treviso

Viale IV Novembre, 113
Mattino: Da Lunedì a Venerdì 8:30 – 13:00
Pomeriggio: Lunedì, Martedì e Giovedì 14:30 – 18:00
Indicazioni stradali

Paese

Via della Resistenza 38/A
Mattino: Martedì, Giovedì e Venerdì 8:30 – 13:00
Pomeriggio: Giovedì 14:30 – 18:00
Indicazioni stradali

ISO9001:2015

Certificazioni

Mettiamo al primo posto la qualità, l’affidabilità e il miglioramento continuo, garantendo servizi che rispondono concretamente alle esigenze delle piccole e medie imprese e degli artigiani del Nordest.

Dal 2000, siamo certificati ISO 9001, nell’ambito dell’assistenza sindacale e della formazione.

La certificazione, rilasciata dall’ente di certificazione tedesco Dekra, è garanzia del nostro impegno che concretizziamo con:

  • La definizione delle esigenze dei nostri clienti, del mercato e delle parti interessate per offrire servizi che rispondano alle reali necessità delle imprese.
  • La promozione della trasparenza, garantendo ai nostri clienti chiarezza nei servizi offerti.
  • L’autoanalisi costante per ottimizzare i nostri servizi.
  • Lo sviluppo dell’efficienza e dell’efficacia dei processi per ridurre tempi e costi.
  • L’aggiornamento costante delle competenze del nostro team per offrire consulenze informate ed efficaci.
  • Il monitoraggio continuo dei sistemi di gestione della qualità per garantire standard elevati.
  • Il coinvolgimento di tutte le persone nel costante miglioramento, favorendo un ambiente collaborativo dove ogni suggerimento è valorizzato per migliorare i nostri processi.
  • L’assistenza nella prevenzione di infortuni e malattie professionali nel rispetto del D.Lgs 81/08.
  • Il rispetto del codice etico e dei modelli di organizzazione, gestione e controllo.
  • L’accreditamento della formazione presso la Regione Veneto: offriamo formazione accreditata, garantendo programmi di sviluppo professionale di alta qualità.
Scarica la certificazione

AAIRete

Promuoviamo attivamente la costituzione di reti di imprese, creando valore aggiunto per i nostri associati.

Noi di Alpe Adria Imprese crediamo nella collaborazione tra imprese per raggiungere obiettivi comuni.

Scegliere Alpe Adria Imprese significa accedere ad una rete di supporto che non solo risponde alle esigenze immediate delle imprese, ma le aiuta a crescere e innovare, con il supporto per la creazione di una rete di imprese.

 

GESTIONE CONTABILITÀ ORDINARIA, SEMPLIFICATA E FORFETTARIA

Approfondisci

ASSISTENZA PER CONTRATTI DI LOCAZIONE

Approfondisci

Rapporti istituzionali INPS – INAIL

Approfondisci

CONSULENZA PER LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

Approfondisci