Avvisiamo la gentile clientela che in occasione delle festività pasquali i nostri uffici saranno chiusi VENERDI’ 02 APRILE 2021.
Considerando che le ASSUNZIONI devono essere comunicate il giorno antecedente all’avvio al lavoro, Vi preghiamo di comunicarci eventuali assunzioni che vorrete far decorrere nelle giornate da venerdì 02 aprile 2021 a martedì 06 aprile 2021 entro le ore 13.00 di GIOVEDI’ 01 APRILE 2021.
Qualora ciò non Vi fosse possibile Vi preghiamo di compilare il modello UNIFICATO URG (consultabile nel link sottostante) e inviarlo via fax al fax server del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali al n. 848800-131 (entro il giorno antecedente alla data di inizio del rapporto di lavoro), dopodichè farlo pervenire ai nostri uffici (anche a mezzo fax) per poter procedere all’invio telematico della pratica di assunzione.
In caso di INFORTUNIO/MALATTIA professionale nelle giornate di chiusura dei nostri uffici è necessario compilare la denuncia infortunio cartacea disponibile nel link sottostante, con le relative istruzioni ed inviarla esclusivamente tramite PEC alla sede Inail competente:
TREVISO: treviso@postacert.inail.it
VENEZIA: veneziaterraferma@postacert.inail.it
CONEGLIANO: conegliano@postacert.inail.it
SAN DONA’ DI PIAVE: sandona@postacert.inail.it
PORDENONE: pordenone@postacert.inail.it
https://www.alpeadriaimprese.it/wp-content/uploads/2020/12/denuncia_infortuni.pdf
Vi chiediamo altresì di produrci copia cartacea del documento trasmesso all’Istituto a mezzo mail all’indirizzo:
info@alpeadriaimprese.it oppure tramite fax al n.: 0422 710484.