----

CHIUSURA NOSTRE SEDI IL 16/01/2024 PER FESTIVITA’ SANTO PATRONO

09 Gen 2024

Avvisiamo la gentile clientela che martedì 16 gennaio 2024, tutti i nostri uffici rimarranno chiusi per la festa del Santo Patrono. Saremo regolarmente aperti gli altri giorni della settimana.

Ricordando che le ASSUNZIONI devono essere comunicate il giorno antecedente all’avvio al lavoro, Vi preghiamo di trasmetterci la documentazione relativa alle assunzioni che vorrete far decorrere nelle giornate di martedì 16 gennaio 2024 e mercoledì 17 gennaio 2024 entro le ore 13 di venerdì 12 gennaio 2024.

Qualora ciò non Vi fosse possibile Vi preghiamo di compilare il NUOVO modello UNIFICATO URG (consultabile cliccando sul link sottostante).
Nuovo Modello Uniurg
N.B. La procedura è cambiata e dallo scorso 6 aprile prevede che il modello UNIFICATO URG non venga più spedito via fax al Ministero delle politiche sociali!
La nuova applicazione raggiungibile all’indirizzo https://couniurg.lavoro.gov.it/ sostituisce lo strumento del Fax Service, fino ad ora utilizzato per adempiere all’obbligo della comunicazione di assunzione nei casi di indisponibilità del sistema informatico abitualmente utilizzato per l’invio delle comunicazioni obbligatorie.
Per agevolare la compilazione del nuovo modello UNIURG abbiamo reso disponibili, cliccando sul link collegato, le istruzioni
Una volta trasmesso il modello Vi chiediamo di farlo pervenire ai nostri uffici (anche a mezzo fax) per poter procedere all’invio telematico della pratica di assunzione.

In caso di INFORTUNIO/MALATTIA professionale nelle giornate di chiusura dei nostri uffici è necessario compilare la denuncia infortunio cartacea disponibile nel link sottostante, con le relative istruzioni ed inviarla esclusivamente tramite PEC alla sede Inail competente entro 48 ore dall’evento (o entro 24 ore in caso di decesso) allegando copia del relativo certificato di infortunio ed indicando che gli uffici di Alpe Adria Imprese sono chiusi per ferie:
TREVISO: treviso@postacert.inail.it
VENEZIA: veneziaterraferma@postacert.inail.it
CONEGLIANO: conegliano@postacert.inail.it
SAN DONA’ DI PIAVE: sandona@postacert.inail.it
PORDENONE: pordenone@postacert.inail.it

Modello Denuncia infortuni
Istruzioni denuncia infortuni

Vi chiediamo altresì di produrci copia cartacea del documento trasmesso all’Istituto
a mezzo mail all’indirizzo: info@alpeadriaimprese.it
oppure tramite fax al n.: 0422 710484.

Iscrivi alla Newsletter