PROMEMORIA IN CASO DI ASSUNZIONI NEL PERIODO DI CHIUSURA UFFICI

01 Dic 2020

Cosa fare quando i nostri uffici sono chiusi per l’assunzione di nuovi dipendenti.

Considerando che le ASSUNZIONI devono essere comunicate il giorno antecedente all’avvio al lavoro, Vi preghiamo di comunicarci eventuali assunzioni che vorrete far decorrere nelle giornate in cui i nostri uffici sono chiusi, almeno 2 giorni prima. 

Qualora ciò non Vi fosse possibile Vi preghiamo di compilare il modello UNIFICATO URG (consultabile nel link sottostante) e inviarlo via fax al fax server del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali al n. 848800131 (entro il giorno antecedente alla data di inizio del rapporto di lavoro), dopodichè farlo pervenire ai nostri uffici (anche a mezzo  fax) per poter procedere all’invio telematico della pratica di assunzione.

 

https://www.alpeadriaimprese.it/unificato_urg/

 

In caso di INFORTUNIO/MALATTIA professionale nelle giornate di chiusura della nostra sede di Oderzo è necessario compilare la denuncia infortunio cartacea disponibile nel link sottostante, con le relative istruzioni ed inviarla esclusivamente tramite PEC alla sede Inail competente:

 

TREVISO: treviso@postacert.inail.it

VENEZIA: veneziaterraferma@postacert.inail.it

CONEGLIANO: conegliano@postacert.inail.it

SAN DONA’ DI PIAVE: sandona@postacert.inail.it

PORDENONE: pordenone@postacert.inail.it

 

 

https://www.alpeadriaimprese.it/wp-content/uploads/2020/12/denuncia_infortuni.pdf

Istruzioni denuncia infortuni

Vi chiediamo altresì di produrci copia cartacea del documento trasmesso all’Istituto a mezzo mail all’indirizzo: info@alpeadriaimprese.it oppure tramite fax al n.: 0422 710484.

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